Silver Records è un Etichetta Discografica Digitale, ovvero una Netlabel, fondata nel 2016 da Nico Pistolesi e rivolta ad artisti emergenti e non, con l’obiettivo di promuovere e distribuire i seguenti generi musicali : Indie, Pop, Contemporary.

Le Netlabel classiche di tutto il mondo scelgono di pubblicare album e brani singoli in Downloading gratuito al fine di promuovere i loro artisti sul web.
La mission di Silver Records è quella di insegnare ai suoi artisti che è molto importante essere retribuiti per il proprio lavoro artistico ed è fondamentale promuovere la propria musica sul web poiché è diventato l’accesso principale a tutte le persone del mondo.La vision dell’etichetta è una musica in continuo movimento, contaminata e libera, dove l’Artista ha pieno controllo del suo mondo creativo ed è libero si esprimersi con tutte le sue idee.

Silver Records si impegna giorno dopo giorno nella promozione di musica moderna senza seguire le tendenze musicali del momento.
La qualità della musica è al primo posto ed è importante seguire ed aiutare un artista nel suo percorso artistico, formativo e discografico.
Silver Records promuove i suoi artisti pubblicando la loro musica su centinaia di Store Digitali raggiungibili da tutto il mondo attraverso un click e pubblicando (a fini promozionali) il loro progetto sui propri Social Network (Youtube, Facebook, Twitter, Soundcloud..) creando una fitta rete di ascoltatori, possibili Fan di domani.

Silver Records offre ai suoi artisti una promozione base, che ha la durata di un mese circa dalla Release e che comprende la divulgazione delle proprie Release sui Social Network e su un numero selezionato di Riviste Musicali, Blog, Webzine, Fanzine, Radio e Webradio.

Silver Records si occupa anche di fornire ai suoi artisti i contatti diretti con i professionisti del settore per il miglioramento artistico di un Artista : uffici stampa selezionati, booking manager ed agenzie, Video Maker e Studi di registrazione.

Il quartier generale di Silver Records è a Follonica (GR).


Leggi anche:

Marta Betti Carboncini e il suo primo singolo “The other love”

Why Double K? – Le Cose Che Odio

Max Rocker – Tommy Don’t Look Back

Annunci

3 pensieri riguardo “Silver Records

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...