IndieMood e Storie di Musica Blog mettono in palio una copia dell’attesissimo disco “Declaration of Loss”, che uscirà il 25 novembre in esclusiva per Dischi Soviet Studio / Audioglobe / IndieMood.

The Slaps sono una band alternative-rock di Cittadella (Pd). Hanno all’attivo un EP, circa cento concerti e numerose partecipazioni nei festival veneti (Sherwood, Home Festival, Brentawave, Suoni di Marca, Lago Film Festival). La band si é formata nel 2012 quando i componenti, appena sedicenni, suonavano garage-punk. Nel 2014 esce un EP omonimo (Maninalto! Records), seguito da un’intensa attività live. A Settembre 2015 entra nel gruppo il batterista Sebastiano Facco, dando una svolta al sound: più duro, articolato ed influenzato dagli anni ’90. Nel corso del 2016 The Slaps iniziano a suonare su palchi sempre più importanti e in estate registrano il loro primo LP Declaration of Loss, in uscita a novembre.

Per vincere la copia in palio rispondi a questa semplice domanda:

Quanti sono i componenti della band?

Inviate le risposte a: indiemoodpressoffice@gmail.com lasciando il vostro indirizzo e scrivendo nel testo della mail il nome del blog!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...